

With Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate”. With MAC or iPAD insert in the box “touch to type” the address kurvenal.wordpress.com and then activate “traduci” or “translate”: the last inserted post is (very badly unfortunately…) automatically translated.
Gianni, grazie …. i tuoi resoconti ( puntualissimi ) e le tue anticipazioni ( allettanti, questa volta) sono un piacevole appuntamento mattutino … al prossimo “Kurvenal” Chiara DR
"Mi piace""Mi piace"
Grazie ancora una volta ai miei assidui lettori. Purtroppo – come ho scritto – il panorama musicale bolognese è al momento tristissimo e temo che fino a Ottobre motivi per posts ve ne saranno assai pochi. Il cosiddetto festival di Varignana merita assai poca attenzione essendo uno spottone del luogo più che una vera e seria manifestazione musicale: comunque a un concerto parteciperò per onor di firma (e come sempre pagando salato di tasca mia. Non mi invitano mai – ovviamente – vista la mia indipendenza, ma anche se lo facessero rifiuterei. La libertà di espressione non ha prezzo!). Anche il panorama cortinese (festival Ciani – sono di “rude” spirito montanaro) che alcuni anni fa era di buona qualità si è ridotto a qualche esibizione di seconda categoria. Spero di non perdere i miei lettori (provenienti anche dall’estero, martedì addirittura da 7 paesi stranieri – i più affezionati non italiani sono in Germania, USA e … Giappone!).. per colpe (una volta tanto..) non mie!
"Mi piace""Mi piace"