
MATISSE
Fabio Biondi ..
… è uno specialista di musica barocca e anche in questo caso il programma è stato incentrato su quell’epoca con Biondi come violino concertante. La recensione si può concentrare in due brevi parole: un violinismo sempre pulito ma privo di qualità emergenti. Il suono è spesso povero e flebile al limite della monotonia. Barocco va bene ma il troppo—-
Programma
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla). Così facendo riceveranno un e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail..
————————————————————————————————————————————————————————




