Commenti

Sciatteria – 4 Aprile 2020


Non profit banner
Non profit bannerSclerosi

  

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per conoscere la modalità

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Si potrebbe ipotizzare ..

… che il tutto sia dovuto alla presente temperie ma la realtà è diversa. Le informazioni riguardanti il teatro comunale presenti sul suo sito sono da lungo tempo obsolete. Si pensi ad esempio al consiglio di indirizzo come desunto dal sito  http://www.tcbo.it/il-teatro/la-fondazione/ : informazioni non aggiornate da tempi immemori. E lo stesso vale per altri incarichi nonostante che la normativa (legge 23 Dicembre 1996 n. 662 e successive modifiche) preveda che tutte le informazioni relative debbano essere pubblicate dagli enti e organismi entro il 31 Gennaio di ogni anno e comunque aggiornate successivamente. Risparmio i dettagli delle informazioni richieste e non aggiornate: ancora una volta il teatro è gestito al limite del ridicolo dal sovrintendente che evidentemente non è neppure capace di richiamare all’ordine i responsabili del sito (ammesso che conosca la normativa). (Qualcuno si ricorda gli strafalcioni di italiano che hanno per lungo tempo piagato le locandine?). E sarebbe interessante capire come neppure per queste piccole, semplici problematiche il consiglio di indirizzo non richiami ai propri compiti il sovrintendente. Ignoranza della legge (magari mai letta per pigrizia)? Questa non può essere una scusante, come ben noto.  Ma allora qualcuno vorrebbe essere così gentile da spiegarmi che accidenti ci stanno a fare i membri oltre che scaldare le poltrone e godersi gli abbonamenti gratuiti?
(Giovanni Neri)
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione al sito (che non comporta nulla): così facendo riceveranno un messaggio e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail.
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.