Commenti

Scala e Venezia – 15 Novembre 2019


Non profit banner
Non profit bannerSclerosi

   ..

Il messaggio.. .
… di Sala…
..è  chiarissimo.  Chiedere al comunale di Bologna e al suo sovrintendente un sostegno simile sarebbe chiedere troppo?
  (Giovanni Neri)
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla). Così facendo riceveranno un e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail
 

 

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per cooscere la modalità

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Blogposts translations are available!
 Apology:  in some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless. 
Website Translation Widget
With Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
Standard

10 risposte a "Scala e Venezia – 15 Novembre 2019"

  1. Pierdomenico Cippa ha detto:

    Quindi da parte del Comunale neanche una “palanca” per la Fenice allagata? Nessuna iniziativa é stata architettata. Strano che non sia venuto in mente alle menti illuminate colà residenti di inventarsi una vendita sottoportico di un po’ di trovarobato di attrezzeria. Vendite che piacciono così tanto alle sciure bolognesi in tempi recenti.

    "Mi piace"

  2. Dario Carbone ha detto:

    Purtroppo credo solo LaScala possa permettersi di alzare il sipario quando vuole. Nei teatri è il costo che vincola e gli incapaci sovrintendenti affermano che ogni alzata sono in perdita dimenticando per cosa sono pagati prifumatamente:fare cultura a qualunque costo perché essa è parte integrante della carta costituzionale art. 9

    "Mi piace"

  3. Roberto Barilli ha detto:

    niente di male se anche un Teatro come il nostro si accoderà alla nobile iniziativa del Sindaco di Milano: non è una gara, l’importante è partecipare.
    Basta che gli orchestrali non si comportino come al tempo di Nicoletta Orsomandi e la sua proposta di onorare Luciano Pavarotti con una recita straordinaria se non ricordo male di lunedì ….. e sempre se non ricordo male dissero che era il loro giorno di riposo… ma è passato tanto tempo!

    "Mi piace"

  4. Pierdomenico Cippa ha detto:

    Bella e lecita domanda. Vediamo gli eventi. E magari l’ammontare dei proventi. Quando il capo supremo guadagna più del Sindaco Merola, mettere mano al portafogli e donare un giorno di stipendio non sarebbe neanche da tentennare un minuto.

    "Mi piace"

Chi legge un post o scrive un commento si iscriva (se non è già iscritto). L'iscrizione NON comporta nulla ma il numero degli iscritti è l'unica gratificazione per la gestione del blog)Lasciate un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.