Commenti

Doppiopesismo – Bologna 17 Luglio 2019


Non profit banner
Non profit bannerSclerosi

  

Please notice that  the english version of the post is directly available after the italian’s.
For a list of the previous posts of this blog click on the blue circle
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per cooscere la modalità

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

.
A ragione  ..
 .. il PD reclama che il ministro del’interno riferisca in aula sui rapporti suoi o dei suoi collaboratori con la Russia. Lo stesso PD peró non sente a livello locale il bisogno di obbligare il sovrintendente del teatro comunale (pesantissimamente finanziato con fondi pubblici)  a chiarire quali siano i legami fra il teatro e la Filarmonica rendendo pubblica la convenzione (se esiste..) che ne regola i rapporti.  Non dovrebbe essere la trasparenza il primo requisito per un sovrintendente in odore di conferma? (Giovanni Neri)
A coloro che leggono il blog chiederei cortesemente la registrazione al sito (che non comporta nulla): così facendo riceveranno un messaggio e-mail tutte le volte che un nuovo post è pubblicato.
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità. In base alla nuova normativa chi si fosse iscritto e desidera de-iscriversi è sufficiente che mi invii un messaggio e-mail.
 
Blogposts translations are available!
 Apology:  in some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless. 
Website Translation Widget
With Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
Standard

3 risposte a "Doppiopesismo – Bologna 17 Luglio 2019"

  1. Pierdomenico Cippa ha detto:

    A livello locale il PD dimostra che il Comunale non merita grande attenzione e tralascia di prendere iniziative. Ad un frangia gli interessa solo che P. Verdi la smetta di creare rogne e spera che il bailemme concerti in piazza, baracche volanti x cibo e alcol plachino i giovanili ardori. Un altra parte del PD si preoccupa che vagabondi nullafacenti e bevitori di strada possano fare i loro comodi, funzioni corporali comprese, come fossimo alla nota fermata zoo di Berlino, esprimendo diciamo, non il meglio, di questa fauna.
    Quindi la questione filarmonica é l’ultimo dei pensieri. Speriamo che la Magistratura faccia wuel che deve. Trasparenza? Si certo nel sito c’é una bella barra di ricerca… Provi a cercare qualche tema, provi se le riesce.

    "Mi piace"

  2. Carlo Borghi ha detto:

    Si, l’utilizzo dei soldi pubblici, delle tasse pagate profumatamente da tutti noi, deve essere noto a tutti. Altrimenti poi si è spinti ad evadere. E un pubblico dipendente, anche se in posizione dirigenziale come un sovrintendente, deve dirmi come spende i soldi, in parte miei, perchè è pagato da me. E se il PD non appoggia questa posizione non appare un partito affidabile (non è che voglia coprire scandaletti?).

    "Mi piace"

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.