Uncategorized

Il comunale colpisce ancora – 12 Aprile 2019


Non profit banner
Non profit bannerSclerosi

Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Per iscriversi a Kurvenal e ricevere un messaggio email ogni volta che un nuovo post è pubblicato “clikkare” sul cerchio rosso per conoscere la modalità

NB Poichè qualcuno ha avuto difficoltà nell’iscrizione il filmato è stato aggiornato per renderlo più comprensibile!!!!

Il teatro ha spedito agli abbonati un questionario sulla sostenibilità ambientale delle attività del teatro. Ottimo. Poi si prova a compilare il questionario e viene richiesto il mezzo di trasporto con cui raggiunge il teatro ed è contemplata la possibilità “a piedi”. Perfetto. Poi viene richiesto il tipo di carburante utilizzato da compilare  solo se si utilizza un mezzo a motore. Molto bene. Peccato che il questionario alla fine non possa essere inviato se non si precisa il tipo di carburante utilizzato. Non è prevista una casella tipo “panino” o “tagliatelle” o “prosciutto”….
Blogposts translations are available!
 Apology:  in some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless. 
Website Translation Widget
With Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
Leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
Standard

3 risposte a "Il comunale colpisce ancora – 12 Aprile 2019"

  1. Gianstefano Folli ha detto:

    … “rispondendo al QUESTIONATIO DI SEGUITO”…Ecco l’invito che viene rivolto agli abbonati! Forse qualche stagista /studente della scuola dell’Opera é stato incaricato della redazione. Magari Koreano o Sudamericano o ipovedente. Possibile che non venga riletto un testo prima di essere editato in GRASSETTO? Ma con chi abbiamo a che fare? Io ho indicato che uso il treno e mi chiede che carburante uso bordando di rosso il form. E se non rispondo non si prosegue. I cioccolatai non sono mica solo alla Perugina.

    Piace a 1 persona

    • Questa del treno non l’avevo presa in considerazione!!! Ma è tutto l’ufficio stampa che è fatto da dilettanti allo sbaraglio che in qualunque istituzione anche minimamente seria sarebbero già stati da tempo messi alla porta! (PS Gli studenti koreani e gli stagisti sono normalmente più intelligenti…)

      Mi piace

  2. Maria Cristina Marcucci ha detto:

    Più rivelatore di qualsivoglia altro discorso : in questo questionario c’è veramente “tutto”… ( E chissà in quanti ci hanno lavorato… Consulenze?)

    Mi piace

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.