Commenti

Lo scomparso – 17 Giugno 2017

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete anche il blog bertoldoblog.wordpress.com

Ovviamente non parlo della Lucia cui non ho assistito (purtroppo) ma due sole parole su un altro fatto. Dove è finito il proclama del sindaco  – presente nel famoso comunicato in cui si  appella al CdA del comunale (quello che non esiste) – che invoca la soluzione del bubbone della filarmonica?  Nelle foto della Lucia sul Carlino si vede Sani abbracciato a Zagnoni come vecchi compagni di scuola. Ne deduco che ancora una volta i tarallucci e il vino l’hanno spuntata. Tanto chi se ne frega? La gente (non tutta…) dimentica…  E nelle foto presenti sul sito del Carlino per la Lucia svettano quelle assenti di Merola e dell’assessore alla cultura (?) Gambarelli. Ovviamente si tratta di una dimenticanza del giornale per polemica politica … o no? Ho ricevuto notizia della presenza dell’assessore. Mi scuso in materia avendo solo commentato le foto non essendo presente. 
PS Un “blogger” non è un oracolo e commette inevitabilmente errori (il minimo possibile..). Ricevo spesso “correzioni” non sempre fondamentali e non sempre precise. Così come io mi sottopongo al giudizio altrui con nome e cognome così chi vorrà avere la bontà di segnalarmi eventuali errori o imprecisioni dovrà farlo unicamente mandando un commento: a ognuno la propria responsabilità.
PPS La gestione di un blog è operazione complessa e talvolta faticosa. Molti dei miei lettori leggono il blog senza registrarsi. Chiederei cortesemente la registrazione (che non comporta nulla) e che può essere facilmente fatta “clikkando” sul riquadro “iscriviti” in basso a destra di ogni post o in quello nero sopra ogni post. Se vi siete già iscritti al blog Bertoldo per favore re-iscrivetevi amche a  questo. Grazie anticipatamente.

Apology:  i
n some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless. 
Blogposts translations are available!
Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Standard

4 thoughts on “Lo scomparso – 17 Giugno 2017

  1. Roberto Barilli ha detto:

    in riferimento al Sindaco che ha un movimentismo a 360° bisogna dargli atto che amministra la città con mano ferma e onestà personale.
    Poi c’è il vecchio bubbone del Comunale e della sua orchestra in cui nemmeno Gesù cristo in persona se tornasse a noi riuscirebbe nell’impresa di riportarlo a un livello accettabile.
    Magari potrebbe riuscirci la brava Giuseppina Gualtieri che dopo avere operato benissimo al Marconi ha fatto ancora meglio in Tper (il tutto scritto con tono scherzoso…)

    Mi piace

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...