Commenti

Bosso Comunale- 17 Dicembre 2017

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi

Leggete anche il blog bertoldoblog.wordpress.com

Dunque è fatta! Il carrozzone del teatro Comunale bolognese imbarca Ezio Bosso come salvatore del teatro, una figura di spicco internazionale invidiataci da tutti i teatri del mondo… e le cui uniche credenziali sono l’avere partecipato al festival di Sanremo e (con tutto il rispetto dovuto alla sua persona) il fatto di soffrire di una malattia disabilitante che ha fatto pensare ai dirigenti del teatro che generando un senso di solidarietà porterà al teatro quei contributi che il comune anche quest’anno ha dovuto versare mancando gli sponsors.  Musicista nazional-popolare che ben si attaglia al futuro del teatro che vede il Comunale scadere a teatro di provincia. Complimenti a tutto lo staff del teatro per una scelta che ancora una volta, in assenza di una dirigenza all’altezza della situazione a partire dal sovrintendente e dal direttore generale finendo all’inadeguato consiglio di indirizzo (ma esiste? batte mai un colpo?), ci espone al ridicolo di tutti gli amanti della musica. Posso ripetere mala tempora…?
SadSadSad
Apology:  in some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless. 
Blogposts translations are available!
Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).
NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome e cognome – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...