Commenti

MiTo …ma non Bo – 29 Maggio 2016

Leggete anche il blog di spigolature bertoldoblog.wordpress.com
Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
E’ stata annunciata la nuova rassegna MiTo 2016 che Gott sei Dank ha deciso di evitare manifestazioni rock, pop, etc. Non ce ne è proprio bisogno visto che ne siamo sommersi da televisione etc. Ciò di cui vorrei rammaricarmi invece è che Bologna non abbia la capacità (o la voglia) di inserirsi in una manifestazione così ricca e che si tiene in Settembre ovvero senza interferire con altre stagioni. MiTo presenta artisti di affermata fama unitamente a giovani il cui ascolto sarebbe oltremodo interessante visto che di rassegne di giovani nell’ultraconservatrice Bologna non se ne vedono (se si escludono quelle che si tengono  all’Accademia Filarmonica,  più per necessità che per virtù…). Quale recondita ragione sia alla base di questo disinteresse è difficile capire: di certo è una grossa perdita e l’occasione sfumata di allacciare rapporti con le organizzazioni musicali di Torino e Milano. Si sarebbe ancora in tempo ma temo che manchi assolutamente la volontà…

SadSad

Leggete (se di interesse) il blog di spigolature bertoldoblog.wordpress.com

 Blogposts translations are available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).

Apology:  in some cases (i.e. german) the automatic translation can be totally meaningless. 
 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è indispensabile lasciare nome, cognome e email – i commenti anonimi non saranno pubblicati)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Standard

One thought on “MiTo …ma non Bo – 29 Maggio 2016

  1. Maria Cristina Marcucci ha detto:

    Con l’ aria che tira ed in tipi di “sonorità” che si interecciano nell’ aria dei T Days, è più facile che Bologna, in Settembre, accolga i “Bischeri” ferraresi.
    Sono trendy, etnici e tribali ed a costo (quasi) zero.
    Vuol mettere il colpaccio, Professore…

    Mi piace

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...