Commenti

Comunale e Repubblica – 11 Agosto 2015

Non profit bannerNon profit bannerSclerosi
Grazie alle ripetute pressioni esercitate da alcuni dei miei assidui lettori, la Repubblica di Bologna il 31 Luglio ha finalmente pubblicato la lettera di cui al mio post http://wp.me/p5m12m-Dd. Qualunque organizzazione seria avrebbe risposto esplicitando la propria posizione e rispondendo ai quesiti posti, ma nel caso specifico a tutt’oggi nulla. Ora chi non smentisce… conferma, ovvero conferma ab silentio la fondatezza dei dubbi espressi, ammettendo implicitamente la potenziale presenza di cadaveri nell’armadio. Che dire? Un’istituzione pubblica non avrebbe il dovere di rispondere alle domande dei cittadini che con i loro abbonamenti e biglietti sostengono in buona parte le sue attività? E la trasparenza è diventata nuovamente un optional? E che dire dell’ineffabile comitato di indirizzo che si comporta come un novello “convitato di pietra” assistendo inerte al lento e inarrestabile sprofondamento agli inferi del teatro (nel caso specifico senza neppure offrire un’ultima possibile redenzione, a differenza del Commendatore)? Meditate gente, meditate, ringraziando anche l’assessore alla cultura (silente su questo argomento ma non sui giochi politici locali) Ronchi…

SadSad

 Blogposts translations are now available!Website Translation Widget

With Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate“: the  posts are (often very, very, very  badly) automatically translated (Google translator).

Apology:  in some cases (i.e. german) the translation can be totally meaningless. 

 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 

PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è gradito lasciare nome e cognome)!!Sad
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Standard

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...