Commenti

Buone vacanze!

Non profit bannerNon profit bannerSclerosiCon questo post prendo (temporaneo!) commiato dai miei lettori trasferendomi in montagna fino alla fine di Agosto dove le attività culturali presentano lo stesso deserto di Bologna (una bella gara!). Inserirò di certo un post dopo il 7 Agosto, data nella quale sarò a Bayreuth per il Tristan und Isolde e anche nel caso che contrariamente alle aspettative qualche evento meriti un commento. Per la stagione d’opera 2016 del Comunale di Bologna (al cui bilancio mancano “solo” 2.250.000 euro che si attendevano dai privati…a chi attribuire la colpa?) da alcune “soffiate” pare che ci sarà un Barbiere di Siviglia, il Werther di Massenet non sarà quello della Cavani (costi eccessivi) e saranno mantenuti la splendida Elektra di Strauss (anche se costosissima a causa dell’organico orchestrale – indimenticabile e strepitosa la recente versione scaligera), Macbeth di Verdi e L’elisir d’amore di Donizetti. Questi tre ultimi titoli sono stati in ballo  fino all’ultimo per motivi di budget ma la posizione del sindaco, presidente del Comitato d’Indirizzo, è stata a quanto pare irremovibile.  Rimane il piccolo, trascurabile problema dei fondi a causa dei quali si vocifera che siano in pericolo gli stipendi di Agosto …

SadSad

 Blogposts translations are now available!Website Translation WidgetWith Windows PC just select in the right box your language and then activate “traduci” or “translate”. With MAC or iPAD insert in the box “touch to type” the address kurvenal.wordpress.com and then activate “traduci” or “translate”: the last inserted post is (very badly unfortunately…) automatically translated.

 NB: leggete anche i commenti ai posts selezionando il bottone “commenti” sulla sinistra del post. Talvolta sono persino più interessanti del post stesso!!! 
PS  Vorrei ringraziare tutti coloro che inseriscono commenti  ai posts utilizzando l’opzione “Lascia un commento”  (o “commenti” se ne sono già stati inseriti) prevista nella sezione sinistra (o prima del testo per schermi ridotti come i tablets) dei posts stessi affinchè tutti possano leggerli.  Il dibattito è sempre interessante per tutti…..grazie (è gradito lasciare nome e cognome)!!
Per un elenco aggiornato di tutti i precedenti  posts di questo blog con i corrispondenti links
Blog
Standard

2 thoughts on “Buone vacanze!

Lasciate un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...